FAQ

Domande relative al nostro shop online:

Domande relative al caffè:

01.

È possibile assaggiare prima di acquistare?

Non è possibile assaggiare i prodotti prima di acquistarli. Però abbiamo preparato delle speciali Welcome BAG (Macinato, Cialde e Grani) per una degustazione ad hoc ad un prezzo vantaggioso.

02.

Una volta aperta una confezione di capsule, come la posso conservare?

La confezione in triplice barriera mantiene le capsule in atmosfera protetta; aprendo il sacchetto capirai che ogni singolo aroma è conservato perfettamente fino al momento in cui ne gusterai il contenuto. Puoi quindi conservare le capsule nel sacchetto originale oppure nel nostro comodo cassetto porta capsule.

03.

Qual è il modo migliore per conservare una confezione di caffè aperta?

Per mantenere la freschezza e gli aromi del caffè è molto importante conservarlo in un luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e calore. Ti sconsigliamo di conservare il caffè in frigorifero. Dopo l’apertura, il caffè mantiene il suo stato di freschezza fino a sei giorni e proprio per questo motivo ti consigliamo di acquistare, tra i nostri formati di caffè, quello proporzionato al tuo consumo settimanale.

04.

Le capsule sono compatibili con le altre macchine da caffè?

No, le nostre capsule non sono compatibili con le altre macchine da caffè; possono essere utilizzate solo con la nostra macchina da caffè MissP.

05.

Sono disponibili capsule di orzo o di ginseng?

No, non sono disponibili capsule di orzo e di ginseng.
Può acquistare dal nostro sito le capsule: Espresso All’Italiana, una miscela di passione e di vitalità; Decaffeinato, gioia dello spirito nell’espresso a basso contenuto di caffeina; Caffè Lungo, una miscela che propone la sensualità di un espresso con maggior volume in tazza; Honduras, monoarabica fine e pregiata caratterizzata da dominanti fruttate; India, un espresso generoso, equilibrato nelle sue tonalità che rimandano al miele e al cioccolato.

06.

Quanto dura la garanzia della macchina MissP?

La garanzia della macchina da caffè MissP dura 24 mesi.

07.

Come posso ricevere assistenza sulla mia macchina da caffè MissP?

Può contattarci tramite mail all’indirizzo EXPRESS@PORTIOLI.IT oppure telefonicamente al numero 345.9253548 e un nostro tecnico ti sarà di supporto nella risoluzione del problema.